La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO FERMI-FERRARI
Langhirano

L'Istituto Comprensivo "Fermi-Ferrari" di LanghiranoI bimbi, i ragazzi.....il nostro futuro!

La storia della scuola

Tutte le scuole dell'istituto sono ubicate nel territorio comunale e raggiungibili tramite il servizio di trasporto scolastico a pagamento organizzato dal Comune. Nei plessi delle Scuole dell'Infanzia di Pilastro e Langhirano e delle Scuole Primarie sono presenti i servizi di pre-scuola e mensa. Le scuole dell'infanzia di Pilastro e Langhirano hanno attivato anche il servizio di post scuola. I plessi presenti nel Comune sono dotati di connessione attraverso reti LAN e WLAN. Le aule dei plessi delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria sono dotate di un PC e tutte hanno a disposizione una Digital Board.

Le nostre scuole: Scuole dell'Infanzia di Pilastro Scuola dell'Infanzia di Torrechiara Scuola dell'Infanzia G. Rodari di Langhirano Scuola Primaria Bruno Ferrari Scuola Primaria Luigi Riccardi Scuola Secondaria di I grado Enrico Fermi

Le carte della scuola

All'interno tutto i documenti che riguardano la Sicurezza, il Piano inclusione, PTOF e Regolamenti

I luoghi della scuola